> Acciai e metalli - Formatura e taglio Kanton Freiburg > Acciai e metalli - Formatura e taglio District de la Sarine > Acciai e metalli - Formatura e taglio Freiburg im Üechtland
Georges Maye SA Jean-Claude Labastrou
| Indirizzo: |
ch. de Bethléem 5 1700, Fribourg Confederazione Svizzera |
| Telefono: | 026 422 48 78 |
| Fax: | 026 422 48 79 |
| Website: | www.labastrou.ch |
| E-Mail: | Invia una E-Mail |
L'indirizzo del Georges Maye SA Jean-Claude Labastrou è ch. de Bethléem 5, 1700, Fribourg e la società-voce viene assegnata alla categoria Acciai e metalli - Formatura e taglio.
Dati economici
Alcuni dati economici NOGA per questa voce nella Fribourg con i fatti importanti e interessanti.
| Classificazione: | NOGA (Nomenclature Générale des Activités économiques) |
| Codice di classificazione: | 3552843946 |
| Attività: | Agencements |
Recensioni
È possibile una revisione di Georges Maye SA Jean-Claude Labastrou revisione e condividere i tuoi pensieri ed esperienze.
Recensioni, recensioni e opinioni dei clienti Georges Maye SA Jean-Claude Labastrou sono elencate qui. I rating indicati sono solo opinioni degli utenti e non sempre corrispondono alla verità.
Società comparabili vicine
Sono elencati qui comparabili Acciai e metalli - Formatura e taglio voci provenienti da tutto Fribourg.
route de Montreux 36
1618, Châtel-St-Denis
| 021 948 72 24 | |
| 021 948 88 20 |
Indicazioni
Potete vedere le indicazioni per Georges Maye SA Jean-Claude Labastrou a Fribourg qui.