> Macchine e attrezzature per macelleria Kanton Genf > Macchine e attrezzature per macelleria Genève (Kanton Genf) > Macchine e attrezzature per macelleria Carouge (GE)
Boucherie du Palais SA
| Indirizzo: |
rue Blavignac 5 1227, Carouge GE Confederazione Svizzera |
| Telefono: | 022 309 43 60 |
| Fax: | 022 309 43 69 |
| E-Mail: | Invia una E-Mail |
L'indirizzo del Boucherie du Palais SA è rue Blavignac 5, 1227, Carouge GE e la società-voce viene assegnata alla categoria Macchine e attrezzature per macelleria.
Dati economici
Alcuni dati economici NOGA per questa voce nella Carouge GE con i fatti importanti e interessanti.
| Classificazione: | NOGA (Nomenclature Générale des Activités économiques) |
| Codice di classificazione: | 1421790714 |
| Attività: | Boucherie |
Recensioni
È possibile una revisione di Boucherie du Palais SA revisione e condividere i tuoi pensieri ed esperienze.
Recensioni, recensioni e opinioni dei clienti Boucherie du Palais SA sono elencate qui. I rating indicati sono solo opinioni degli utenti e non sempre corrispondono alla verità.
Società comparabili vicine
Sono elencati qui comparabili Macchine e attrezzature per macelleria voci provenienti da tutto Carouge GE.
boulevard Helvétique 29
1207, Genève
| 022 736 79 89 |
Indicazioni
Potete vedere le indicazioni per Boucherie du Palais SA a Carouge GE qui.